Posta a metà strada tra un bagno turco e una sauna finlandese, la Biosauna è perfetta per chi solitamente non tollera il calore intenso della sauna tradizionale. Di norma la temperatura interna viene regolata a 60° e l’umidità si attesta attorno al 50%.
L’azione vasodilatatoria si traduce in un sensibile miglioramento delle funzioni cardiocircolatorie e nella prevenzione di numerose patologie legate allo stato di salute del cuore, della microcircolazione e del sistema venoso, come la pesantezza alle gambe.
La Biosauna agevola la distensione dei nervi conciliando il recupero dell'equilibrio psicofisico e migliorando la qualità del riposo, combattendo insonnia e stress. Esercitando una forte stimolazione sulla secrezione della serotonina (l’ormone detto “del buonumore”), la Biosauna contribuisce a combatte depressione, attacchi di panico, irritabilità e nervosismo.
Con la sua capacità di stimolare una benefica sudorazione, la Biosauna depura l'organismo da scorie, tossine e liquidi in eccesso: molto utile contro la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, accelera il metabolismo aiutando il controllo del peso corporeo.
Una vacanza all’Hotel Terme Internazionale significa immersione non solo nel relax a 4 stelle ma anche nel benessere: un reparto cure qualificato è a disposizione con trattamenti estetici, massaggi dalla tradizione orientale e occidentale, trattamenti dimagranti e anticellulite d’avanguardia e le tradizionali cure termali, tutto per imparare a proteggere e coltivare il proprio corpo.
Mens sana in corpore sano!

scroll down
Booking
Prenota online
Arrivo
Partenza
N. Camere
1
Adulti
2
Bambini
0